CONTO LAVORO FUSTI

Servizi


Questo servizio di LAF prevede il lavaggio, esterno ed interno, dei fusti in HDPE di proprietà dei nostri clienti. Generalmente il servizio prevede anche la gestione logistica del “parco” fusti, con il ritiro dei pezzi da rigenerare presso i nostri clienti e la restituzione degli stessi ad avvenuta bonifica.

Il servizio di Conto Lavoro, come previsto dalla Normativa Vigente, deve avvenire con DDT (causale Conto Lavoro) e non con Formulario Rifiuti in quanto la proprietà dei fusti rimane dei nostri clienti, per i quali noi effettuiamo e fatturiamo semplicemente un servizio.

E’ un’attività che pianifichiamo con i nostri clienti in considerazione del grado di rigenerazione a ciascuno di loro necessario: sulla base delle singole necessità viene redatto il relativo Capitolato Tecnico che contiene le esigenze del cliente: scolatura dell’acqua di risciacquo o completa asciugatura interna con aria calda, sostituzione della guarnizione del coperchio piuttosto che sostituzione del coperchio usato con un coperchio nuovo.
Effettuiamo il servizio di Conto Lavoro solamente per i seguenti modelli di fusto:

- 60 litri a coperchio mobile
- 120 litri a coperchio mobile
- 150 litri a coperchio mobile
- 220 litri a coperchio mobile
- 220 litri a doppio tappo.